Carretta Arredamenti, Salone Internazionale del Mobile

Carretta Arredamenti, Salone Internazionale del Mobile

Carretta Arredamenti, Salone Internazionale del Mobile

Anche quest’anno Carretta Arredamenti sarà presente ad aprile in Fiera a Milano in occasione dei vari Saloni dedicati ai mobili, ai complementi d’arredo, alle cucine, ai bagni, alle proposte innovative dei giovani designer.

Il claim della campagna pubblicitaria “The Event is Back” segnala un ritorno della qualità e varietà delle proposte che faranno tendenza.

La nostra azienda vivrà l’intera manifestazione per selezionare le migliori idee e proposte: innovazione, estetica, qualità e durata saranno il leit motiv che ci spingerà a cercare il vero valore aggiunto da offrire poi ai nostri clienti.

La 49° edizione del Salone Internazionale del Mobile proporrà anche la Biennale della Cucina caratterizzata dalla proposta dedicata all’innovazione tecnologica degli elettrodomestici da incasso e dalle cappe d’arredo e dalla Biennale del Bagno.

Il Salone Satellite ci permetterà di entrare in contatto con le idee più originali e innovative sviluppate dai giovani designer.

I Saloni dedicheranno anche un forum-evento sul tema Ufficio che offrirà spunti, riflessioni e analisi interessanti e innovative.

La città verrà attraversata da eventi collaterali e occasioni d’incontri meno formali, e spesso per questo più efficaci, con le aziende e i marchi di settore.

Reteled Posts