Come abbinare il Colore del 2024: il Peach Fuzz!

Camerette bambini: spazi unici che crescono con loro

Con l’arrivo del 2024, Pantone ha scelto il nuovo colore protagonista indiscusso dell’anno: il Peach Fuzz.

Questa tonalità delicata e avvolgente promette di trasformare anche gli spazi di desing, infondendo un senso di calore e condivisione.

In questo articolo, esploreremo come incorporare il Peach Fuzz nei diversi ambienti della casa, dall’accogliente salotto alla rilassante camera da letto, al bagno.

Come abbinarlo:

  • nella Zona living
  • In Camera da Letto
  • In Bagno

1. Zona Living

Il salotto è il cuore pulsante della casa, il luogo in cui ci riuniamo con amici e familiari per condividere momenti preziosi. E cosa c’è di meglio per accogliere gli ospiti con un tocco di eleganza? Introducete il Peach Fuzz con mobili laccati come madie o coffee table, giocando con contrasti accattivanti abbinando il rosa pesca a tonalità come il ghiaccio, il tortora o l’inchiostro. Questo non solo aggiungerà un tocco di freschezza al vostro arredamento, ma creerà anche un’atmosfera accogliente e raffinata.

2. In camera da letto

La camera da letto è il rifugio personale, il luogo in cui ci ritiriamo per rigenerarci e rilassarci dopo una lunga giornata. E cosa potrebbe essere più rilassante della delicatezza del Peach Fuzz? Sperimentate con combinazioni di colori per biancheria, pareti e accessori, mescolando il rosa pesca con tonalità come l’albicocca, il rosa antico e il grigio violaceo. Questo creerà un’atmosfera di calma e tranquillità, trasformando la vostra camera da letto in un’oasi di serenità.

3. In bagno

Il bagno è uno spazio intimo, dove ci prendiamo cura di noi stessi e troviamo momenti di relax.

Per aggiungere un tocco di raffinatezza, optate per mobili laccati in Peach Fuzz. Sperimentate con combinazioni raffinate, mescolando il rosa pesca con tonalità neutre come il nude, il cipria e il tan, arricchite da un vibrante verde scuro.

Questo trasformerà il vostro bagno in uno spazio elegante e rilassante, dove vi sentirete sempre al centro dell’attenzione.

 

Conclusione

Il Peach Fuzz è senza dubbio il colore da abbracciare nel 2024 per trasformare i vostri interni con un tocco di eleganza e calore. Dalle sfumature accattivanti del salotto alla serenità della camera da letto e all’intimità del bagno, questo colore versatile si adatta perfettamente a ogni ambiente della casa.

Siate audaci nell’esplorare le infinite possibilità di combinazioni e accostamenti per creare uno spazio che rispecchi pienamente il vostro stile e la vostra personalità.

E ricordate, il Peach Fuzz non è solo un colore, ma un’esperienza sensoriale che vi avvolgerà con il suo fascino irresistibile.

CONTATTACI

Contattaci per una prima consulenza gratuita

Quinto di Treviso, TV, 31055