Da Laboratorio di falegnameria
a Negozio di Arredamento

Da Laboratorio di falegnameria
a Negozio di Arredamento

Anno di fondazione 1960:  oltre 50 anni di storia attraverso due generazioni.

Agli inizi era solo un piccolo laboratorio di falegnameria, gestito dal papà  Giovanni.
Poi la passione per la lavorazione del legno è cresciuta e con questa una professionalità  sempre più  dedicata alla creazione di un negozio di arredamento completo.

Conoscere i principi della materia è un privilegio concesso a pochi: noi di Carretta Arredamenti sin da allora curiamo tutti gli elementi che appartengono alla casa perché arredare non significa solo parlare di mobili, bensì creare un ambiente, un’atmosfera, una realtà  che diventa la sintesi tra desideri, funzionalità  e soddisfazione. La nostra dedizione è ancora oggi sinonimo di ricerca e qualità .

Un team di professionisti di settore è a disposizione per arricchire e concretizzare le vostre idee, rendendole uniche attraverso soluzioni ideali, abbinate a una vasta gamma di servizi.

Contattaci per un preventivo gratuito

Chiusura estiva

Avvisiamo che il nostro showroom rimarrà chiuso dal 10 agosto al 24 agosto.

Cooking experience

Siamo orgogliosi di aver ospitato e collaborato all’organizzazione della cooking experience creata da Miele, azienda leader nella produzione di elettrodomestici. Una bella serata dove abbiamo potuto apprezzare la semplicità di preparare un menù dal sapore unico grazie ai forni a vapore Miele.

Idee Per Un Paese Che Si Trasforma

Evento conclusivo del concorso di idee “Cervara” per la realizzazione di nuove unità abitative nel centro di S.Cristina di Quinto (TV)  

Showcooking dello chef Daniel Spaloghe

Elica ti invita alla presentazione di Nikolatesla Showcooking dello chef Daniel Spaloghe presso il nostro Showroom CARRETTA ARREDAMENTI Via dell’Industria 24 A Quinto di Treviso. I posti sono limitati. Per partecipare all’evento è necessario procedere alla registrazione tramite il form.