53a edizione del Salone Internazionale del Mobile

53a edizione del Salone Internazionale del Mobile

53a edizione del Salone Internazionale del Mobile

Anche quest’anno Carretta Arredamenti ha partecipato al Salone Internazionale del Mobile tenutosi a Fiera Milano Rho, dall’8 al 13 aprile.

Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, palcoscenico mondiale di tutte le novità
dell’arredo-casa, all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalità. Tante le novità nei campi dell’arredamento e del design da selezionare e da offrire poi ai nostri clienti.

Un salone sempre più internazionale, con presenze qualificate da oltre 160 Paesi. Con 311.781 operatori del settore – di cui 205.464 esteri a cui si aggiungono le oltre 39.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.276 operatori della comunicazione – si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto di arredo.

“Abbiamo lavorato per preparare il Salone del Mobile più bello del mondo e il risultato supera le nostre aspettative – dichiara Claudio Luti, presidente del Salone del Mobile. Buyer, giornalisti, designer hanno toccato con mano l’eccellenza creativa e produttiva della nostra filiera, riconoscendo il valore della produzione made-in-Italy e l’importanza del Salone a livello internazionale.”

L’appuntamento con il prossimo Salone Internazionale del Mobile è dal 14 al 19 aprile 2015.

Immagine tratta da: www.cosmit.it

Reteled Posts