Scorre la musica jazz lungo il fiume Sile e Carretta Arredamenti decide di ospitare la prima tappa dell’evento; il concerto d’apertura con l’Alma Swing si è tenuto presso il nostro showroom ed è stato un successo. L’atmosfera musicale anni ’30 si è accompagnata al party tenuto tra mobili di design, soluzioni d’arredo, arte e sapori.
Il connubio tra la musica di qualità , il territorio e la sua comunità .
La forza del jazz che innesca un percorso lungo il fiume Sile di scoperte e di sensazioni legate ai suoni (lo swing), ai colori e agli ambienti (lo shoowroom con i nostri mobili e l’arte dei ritratti dipinti di Manuela Mulato), ai sapori (i vini pregiati della Cantina Fasol Menin) nel quale si incontrano musicisti, aziende sostenitrici, e soprattutto pubblico come quello che ha affollato l’evento di apertura.
Musica da ascoltare, guardare e gustare: un’iniziativa non fine a se stessa ma che doveva emozionare e coinvolgere il pubblico presente.
Una sinergia riuscita tra l’attività musicale e quella commerciale.
La forte affluenza e il pubblico conquistato dalla suggestione della musica, dalla bellezza delle moderne soluzioni di design presenti negli ambienti, dall’arte e dai sapori, hanno reso davvero unica questa prima tappa.
Tutte le foto dell’evento