Showcooking

Showcooking

Showcooking

Showcooking per l’inaugurazione ufficiale del nuovo showroom di Carretta Arredamenti. Il rinnovo totale dei locali dello storico mobilificio trevigiano è stato improntato alla ricerca di un layout originale che valorizzasse al massimo gli spazi aperti, ampi e fruibili destinati ad esaltare i prodotti esclusivi in esposizione. Mobili di design, ricchi di soluzioni innovative, caratterizzati da linee essenziali e raffinate, con materiali di altissima qualità: nell’esclusivo showroom di mobili saranno esposte le nuove collezioni.

Il nuovo importante investimento si inserisce nel solco di quelli più generali che hanno riguardato l’identità e la comunicazione dell’azienda: la nuova immagine coordinata, la rinnovata comunicazione e marketing digitali, ecc…

L’investimento costante in ricerca, innovazione e design ha permesso negli anni di selezionare un’offerta di prodotti unici anche sul fronte dell’ergonomia e della funzionalità caratteristiche ormai imprescindibili per garantire il benessere delle persone nei vari ambienti arredati.
Il rispetto di questi canoni e l’attenzione al cliente che può contare su servizi di progettazione per soluzioni d’arredo moderne e funzionali, sul deposito temporaneo dei mobili, sullo smontaggio, trasloco e montaggio, ecc…, permettono a Carretta Arredamenti di essere percepita e indicata da oltre mezzo secolo come un punto di riferimento dell’arredamento del Nord Est.

Per l’occasione verranno presentati i piani cottura ad induzione di AEG – Electrolux (estrema flessibilità compositiva dei moduli e velocità di cottura dei cibi) all’interno di uno showcooking destinato a mostrare in diretta le potenzialità della nuova tecnologia. Il connubio tra l’arredamento e il cibo verrà esaltato da questo format particolare di comunicazione dove accanto alla presentazione del prodotto (i piani cottura) vi sarà la preparazione di cibi che verranno degustati dal pubblico presente.